Facebook
YouTube
Instagram

ERASMUS + PARTNER
Scadenza : 31-12-2016

Erasmus - Internazionalizzazione
GREEN ECONOMY

GreenS&Co.- Green-Skills&Competences for a sustainable development

Abaco ha partecipato in qualità di parnter nei seguenti progetti:

• “GreenS&Co.- Green-Skills&Competences for a sustainable development” n. 2015-1-IT01-KA102-004408, finanziato dal programma Erasmus Plus, KA1 – “Mobility project for VET learners and staff” con capofila l’Istituto Bandini di Siena ed Abaco come partner tecnico. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto del settore della green economy. (Concluso - Anno 2016)
• “Mechmob-Mechanical&MechatronicsMobility” n. 2015-1-IT01-KA102-004465, finanziato dal programma Erasmus Plus KA1, con capofila ITIS Galilei di Arezzo ed Abaco come partner tecnico. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto e Reggio Emilia del settore della meccanica. (Concluso - Anno 2016)
• “BBUM – BudsBUdding Mobility” n. 2015-1-IT01-KA102-004411, finanziato dal programma Erasmus Plus KA1, con capofila la Provincia di Grosseto ed Abaco come partner tecnico. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto e Reggio Emilia del settore agroalimentare. Il progetto si è svolto tra dicembre 2015 e dicembre 2016. (Concluso - Anno 2016)
• “MOVE4TRADE”, finanziato dal programma Erasmus Plus KA1, con capofila Istituto “Levi Scaruffi Tricolore” di Reggio Emilia ed Abaco come partner tecnico di coordinamento locale. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto e Reggio Emilia del settore turistico.Il progetto si è svolto tra dicembre 2015 e dicembre 2016.
• “TE.BE.” Mobilità transnazionale per il settore del TErmale e del Benessere. Il progetto è finanziato dal programma Erasmus Plus Ka1, con capofila Consorzio CONFAO di Roma ed Abaco come partner tecnico di coordinamento locale. Il progetto, finanziato su call 2016 è terminato.
• “BBuM+ Buds Budding Mobility Plus” n. 2017-1-IT01-KA102-005789, finanziato dal programma Erasmus Plus KA1, con capofila la Provincia di Grosseto ed Abaco come partner tecnico. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto e Reggio Emilia del settore agroalimentare. Il progetto finanziato su call 2017 è terminato.
• “MOVE4TRADE II”, finanziato dal programma Erasmus Plus KA1, con capofila Istituto “Levi Scaruffi Tricolore” di Reggio Emilia ed Abaco come partner tecnico di coordinamento locale. Il partenariato, sostenuto da enti locali, coinvolge scuole e aziende dell'area vasta Arezzo - Siena - Grosseto e Reggio Emilia del settore turistico. Il progetto si è svolto tra dicembre 2018 e gennaio 2020

Manifestazione d'interesse

Compila correttamente i campi della Form per manifestare il tuo interesse al corso.

Confermo di aver letto e compreso i termini elencati in questo documento

Invia Richiesta

Requisiti Necessari

Iscrizione

Questo Bando è scaduto. Puoi comunque richiedere informazioni a riguardo

Download Documenti

Altri corsi della sezione GREEN ECONOMY



Il Consorzio Arezzo Formazione ABACO è un'Agenzia Formativa Certificata UNI EN ISO 9001:2018 da DAS CERTIFICATION n.certificato DAS12110866/16/Q, Certification International Ltd (U.K.), European Certification Limited.
Chi Siamo
Staff
Organigramma
Il Consorzio
Formazione Professionale
Corsi a Catalogo
Erasmus - Internazionalizzazione
Contatti
Cookie Policy
Privacy

Iscrizione alla newsletter.
Inserisci la tua mail e premi invio
 
Copyright © 2020 - Consorzio Arezzo Formazione ABACO